rotate-mobile
Volley

Reale Mutua Fenera Chieri, c'è la prima conferma eccellente

Si tratta di Kaja Grobelna: la società del presidente Vergnano si tiene stretta la quinta miglior realizzatrice del campionato di A1

Il mercato è da sempre fatto così: a partenze assai dolorose, come quella del capitano Elena Perinelli, che dopo cinque anni ha scelto di andare a cercare fortune altrove, fanno da contraltare alcune conferme importanti. La prima ufficiale è quella di Kaja Grobelna, che indosserà la maglia della Reale Mutua Fenera Chieri per la quarta stagione consecutiva.

L'opposto belga, classe 1995, è risultata la quinta miglior realizzatrice del campionato di serie A1 in procinto di concludersi ed la società capeggiata dal presidente Filippo Vergnano, che non ha nascosto di voler portare avanti la strada della continuità, non si è voluta far scappare questa forte giocatrice. 

Questo il commento della diretta interessata: "Sono ovviamente molto contenta di restare, soprattutto perché sento una grande fiducia fra me, lo staff e la società. Sarà il mio quarto anno a Chieri. Non avevo mai giocato quattro anni nella stessa squadra e anche questo dimostra che mi trovo davvero bene. Sento che siamo sulla stessa lunghezza d’onda e abbiamo la stessa idea: vogliamo crescere insieme e continuare la storia insieme. La mentalità, mia e di Chieri, è di migliorare sempre: anche l’anno prossimo sarà così".

Tra passato e futuro: "Quest’anno avremmo voluto fare un po’ di più nei play-off, ma possiamo essere comunque contenti dei risultati ottenuti e di aver raggiunto i nostri obiettivi. Quello italiano è il campionato italiano più forte del mondo, il livello è altissimo e dobbiamo essere fieri di aver confermato il sesto posto. L’anno prossimo proveremo a fare ancora meglio. Non nascondo che il mio piccolo sogno sarebbe portare Chieri in una coppa europea". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reale Mutua Fenera Chieri, c'è la prima conferma eccellente

TorinoToday è in caricamento