rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Atalanta-Juventus 1-3: Gosens, doppietta Higuain, Dybala

Gli highlights

Atalanta-Juventus è terminata con il risultato di 1-3: gol di Gosens al 56', pareggio di Higuain al 74', raddoppio ancora di Higuain all'82', rete finale di Dybala al 92'. E ora occhi a Torino-Inter per vedere se il Toro farà un vinolontario favore ai bianconeri fermando la squadra di Conte.

Fin dai primi minuti del primo tempo si capisce che l'Atalanta darà del filo da torcere con il suo pressing altissimo e feroce. E infatti la Juve fatica a risalire il campo e ancor di più a impensierire Gollini, mentre dall'altra parte solo gli interventi straordinari di Szczesny e de Ligt mantengono inviolata la porta bianconera. 

In più, al 16' l'arbitro Rocchi assegna un rigore per un tocco di mani di Khedira. Ma dal dischetto Barrow colpisce la traversa e grazia la Juve.

Nel secondo tempo il registro non cambia, e infatti l'Atalanta passa in vantaggio all'11', con Gosens che finalizza di testa per il gol dell'1-0 dopo un'azione offensiva favorita dal mancato pressing di Cuadrado e Khedira.

La Juve prova a reagire, con Dybala che tenta l'avventura solitaria ma perde il tempo del tiro dopo aver dribblato cinque avversari. L'Atalnata tuttavia non cede di un centimetro e continua a proporre il suo calcio aggressivo che mette in difficoltà la Juve. 

Al 74', però, arriva un colpo di fortuna per la Juve: su un'azione confusa nell'area orobica, Higuain trova il modo di controllare su un rimpallo e di tirare in porta, la palla è deviata da Toloi che spiazza Gollini per il gol dell'1-1.

Ancora una volta l'Atalanta reagisce bene, ma come prima è la Juve a segnare all'82': Cuadrado avvia un'azione, con un tocco di mani da terra giudicato regolare da Rocchi, la palla arriva poi a Dybala che cede a destra proprio per Cuadrado sul filo del fuorigioco, il colombiano mette in mezzo un cross basso su cui si avventa Higuain per il gol dell'1-2.

E nel finale la Juve trova persino il gol dell'1-3 con Dybala che conclude a rete una partita giocata con grande personalità. Assist, ancora di Higuain. 

Video popolari

Video gol e sintesi partita Atalanta-Juventus 1-3: Gosens, doppietta Higuain, Dybala

TorinoToday è in caricamento