rotate-mobile
Sport Via Filadelfia, 36

Toro, due calciatori positivi al Coronavirus: Serie A di nuovo a rischio?

La nota del club granata

Due giocatori del Toro trovati positivi al test del tampone per il coronavirus. Ad annunciarlo lo stesso club granata in una nota ufficiale, in cuio non comunica i nomi dei due tesserati.

Il comunicato ufficiale del Toro:

Il Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione. Il club ha immediatamente informato le autorità competenti ed i due calciatori, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo.

In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti  per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra.

Con i due granata si allunga l'elenco dei giocatori trovati positivi in questi giorni: Mirante alla Roma, tre calciatori del Cagliari e Petagna del Napoli i precedenti più recenti. La Serie A dovrebbe riprendere intorno alla metà di settembre, ma con il nuovo dilagare di casi non è escluso un nuovo stop ai campionati, come durante il lockdown della scorsa primavera durante il quale erano stati contagiati anche Dybala, Matuidi, Rugani e un altro giocatore del Toro. Per la squadra di Giampaolo, in particolare, è ora a rischio il ritiro di preparazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toro, due calciatori positivi al Coronavirus: Serie A di nuovo a rischio?

TorinoToday è in caricamento