rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Fiorentina in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Senza Belotti e in rotta con Zaza, Mazzarri punta ancora sull'attacco atipico

Torino-Fiorentina si affrontano domenica 8 dicembre alle ore 15:00 per la 15ª giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Scirea, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

La vittoria di Genova sembra aver dato di nuovo fiducia al Toro, che però non vince in casa da fine settembre: dal 2-1 sul Milan, il toro ha poi raccolto pareggi con Napoli e Cagliari, e sconfitte con Juve e Inter.

Situazione Toro: lite Zaza-Mazzarri, attacco come a Genova

Secondo alcune voci, l'esclusione di Zaza dall'undici titolare di Genova è dovuta a una lite tra l'ex attaccante della Juve e l'allenatore, che per sostituire l'infortunato Belotti ha preferito affidarsi a Verdi e Berenguer. La scelta dovrebbe essere confermata anche contro la Viola. così come la presenza dal 1' di Bremer, match winner a Marassi.

Situazione Fiorentina: torna Chiesa, Ribery fuori

Torna a disposizione del tecnico Vincenzo Montella l'attaccante Federico Chiesa, che giocherà con Vlahovic: ancora infortunati sia Ribery sia Boateng.

DIRETTA LIVE DI TORO-FIORENTINA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 8 dicembre 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva su Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Fiorentina in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento