rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Cagliari in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

I granata costretti a vincere

Torino-Cagliari si affrontano domenica 27 ottobre alle ore 15 per la 9ª giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport e in tv sul canale 249. La partita non è visibile su DAZN.

Il Toro non vince da un mese: dal 2-1 sul Milan di fine settembre sono arrivate due sconfitte e un pareggio. Troppo poco per le ambizioni europee della squadra granata, che contro il Cagliari è costretto a vincere per non perdere troppo terreno in classifica. 

Situazione Toro: ancora Verdi con Belotti

Poche sorprese nella formazione che sceglierà Mazzarri: sulla sinistra ballottaggio Laxalt-Aina, mentre Ansaldi starà a destra, con De Silvestri in panchina e Baselli-Rincon-Meitè in mediana. In attacco dovrebbe essere confermato titolare Verdi a supporto di Belotti, con Zaza e Iago Falque ancora in panchina.

Situazione Cagliari: occhio a Simeone

Con Pavoletti ancora infortunato, l'attacco dei sardi sarà sulle spalle di Joao Pedro e Simeone, con il figliol prodigo Nainggolan in posizione di trequartista.

DIRETTA LIVE DI TORO-CAGLIARI:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 27 ottobre 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio, sul canale 249. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Cagliari, le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkolou, Lyanco; Ansaldi, Baselli, Rincon, Meitè, Laxalt; Verdi, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisponibile: Berenguer.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini Lu.; Castro, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore Rolando Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pavoletti, Cragno, Mattiello, Deiola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Cagliari in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento