rotate-mobile
Sport

Parma-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

I dubbi di Mazzarri per la trasferta emiliana

Parma-Torino si affrontano lunedì 30 settembre alle ore 20.45 per la sesta giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Tardini della città emiliana, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

La vittoria in rimonta contro il Milan ha ridato slancio alla squadra granata, che dopo due sconfitte consecutive ha ripreso a vincere e convincere, soprattutto per l'atteggiamento dimostrato nel secondo tempo contro i rossoneri. Nel posticipo di questa sera il Toro ha quindi la possibilità di agganciare il Napoli al quarto posto, nel caso riuscisse vincitore nel difficile campo dei gialloblù, dove poche settimane fa ha anche la Juve ha faticato non poco.

Situazione Toro: dubbi in difesa e attacco per Mazzarri

Il tecnico granata è chiamato a sciogliere diversi dubbi di formazione: con la rosa al completo, Mazzarri è chiamato in particolare a scelte difficili in attacco e difesa. Davanti continua a non convincere Simone Zaza, che potrebbe partire dalla panchina lasciando a Verdi il posto da titolare affianco a Belotti. In difesa invece potrebbe rivedersi dal 1' Bonifazi, al posto di Djidji, nel terzetto con Izzo e Bremer: ancora escluso dagli 11 di partenza Nkoulou. A centrocampo torna titolare Ansaldi, che come dimostrato contro il Milan ha brillantemente superato il suo infortunio.

Situazione Parma: c'è l'ex Darmian

Nel Parma di D'Aversa dovrebbe giocare titolare Matteo Darmian, in passato al Toro prima dell'esperienza inglese con il Manchester United, da cui è rientrato questa estate. 

DIRETTA LIVE DI PARMA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di lunedì 30 settembre 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Parma-Torino, le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillá; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore Roberto D'Aversa. Infortunati: Grassi, Kucka. Squalificati: nessuno.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bonifazi, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Berenguer, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunati e squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento