rotate-mobile
Calcio Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Stasera Torino-Frosinone di Coppa Italia: dove vedere la partita in tv e in streaming

Le probabili formazioni della gara dell'Olimpico-Grande Torino

Il Torino torna a giocare per la Coppa Italia. Stasera, per la gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa nazionale, alle 21, allo stadio Olimpico-Grande Torino, andrà in scena la sfida contro il Frosinone, una delle rivelazioni di questa prima parte di Serie A. 

Torino-Frosinone: dove vedere la partita in televisione e in streaming

La sfida di questa sera si potrà vedere esclusivamente su Italia 1 a partire dalle 21. In streaming, invece, su Mediaset Infinity.

Torino-Frosinone: le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Gineitis, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.

A disposizione: Gemello, Popa, Tameze, N'Guessan, Sazonov, Lazaro, Antolini, Linetty, Ilic, Seck, Radonjic, Karamoh, Pellegri. 

FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Okoli, Monterisi, Lirola; Mazzitelli, Brescianini, Bourabia; Baez, Cheddira, Kvernadze. All. Di Francesco.

A disposizione: Turati, Frattali, Lusuardi, Romagnoli, Marchizza, Barrenechea, Lulic, Soulé, Ibrahimovic, Garritano, Cuni, Reinier, Kaio Jorge.

Cosa succede in caso di parità?

In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti l'uno. In caso di ulteriore parità, i calci di rigore. 

La vincente tra Torino e Frosinone giocherà il prossimo 19 dicembre 2023 contro il Napoli a Napoli. Anche in questo caso, la gara sarà ad eliminazione diretta, con tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Torino-Frosinone di Coppa Italia: dove vedere la partita in tv e in streaming

TorinoToday è in caricamento