rotate-mobile
Calcio Vallette / Via Druento, 175

Crisi Juventus, allo Stadium ecco gli striscioni "pro" Allegri e "contro" squadra e Agnelli

Apparsi questa notte

Se martedì sera, 11 ottobre 2022, al termine della gara contro il Maccabi, persa dalla Juventus 2-0, aveva parlato il presidente Andrea Agnelli, parlando di "vergogna" e confermando mister Allegri, nella notte, giovedì 13 ottobre 2022, sono stati affissi due striscioni sulle ringhiere perimetrali dello Stadium.

Il primo è contro lo stesso presidente: "Agnelli vattene". Il secondo, a sorpresa, è a favore del tecnico livornese e contro la squadra: "Mister Allegri non dimetterti mai!!! Chi rema contro... Non è degno di questa maglia!!!".

I due striscioni sono stati fotografati e postati dal profilo Instagram dei tifosi della Curva Sud, cuore del tifo bianconero. Spesso e volentieri, i tifosi sanno molto della vita di una squadra. Soprattutto quando le cose non vanno per nulla bene. 

Lo striscione, soprattutto quello "pro Allegri", farebbe emergere una spaccatura nello spogliatoio tra "pro" e "contro" il mister. Ma è tutto da verificare.

Nel frattempo, Angel Di Maria dovrà stare fuori tre settimane: "Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Di Maria questa mattina presso il J-Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero", si legge in una nota diffusa dalla società bianconera. 

Juventus striscioni tifosi contro Agnelli e squadra pro Allegri 13 ottobre 2022 2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Juventus, allo Stadium ecco gli striscioni "pro" Allegri e "contro" squadra e Agnelli

TorinoToday è in caricamento