rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Stasera Cremonese-Juventus: i bianconeri tornano in campo dopo il terremoto societario. Dove vedere la partita in tv

Le probabili formazioni dello Zini

Dopo 52 giorni di polemiche, notizie giudiziarie, terremoti societari, giocatori sulla neve, la Juventus oggi, mercoledì 4 gennaio 2022, torna in campo e lo fa a Cremona, per la sfida contro la Cremonese valida per la 16esima giornata di Serie A. 

Allegri cercherà di portare a casa altri tre punti fondamentali per scalare la classifica e accorciare sulle squadre che sono davanti in classifica, ovvero il Milan, avanti di due punti; il Napoli, avanti di dieci punti.

Il tecnico livornese deve fare i conti con l'infermeria: è di ieri la notizia dell'ennesimo infortunio di Di Maria, mentre ai box ci sono anche il lungodegente Kaio Jorge, così come Pogba, Bonucci, Cuadrado, Vlahovic, De Sciglio e Aké.

Cremonese-Juventus: dove vedere la partita

La partita di questa sera si potrà vedere esclusivamente su Dazn, in streaming e attraverso il nuovo canale "Zona Dazn" presente sul 214 di Sky, previo pagamento di un abbonamento supplementare. 

CREMONESE-JUVENTUS LIVE

SEGUILA QUI!

Cremonese-Juventus, le probabili formazioni: 

Cremonese (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Hendry, Valeri; Pickel, Castagnetti, Meite; Bonaiuto, Okereke; Dessers. All. Alvini.

A disposizione: Sarr, Saro, Aiwu, Lochoshwili, Ferrari, Ghiglione, Quagliata, Milanese, Ciofani, Felix, Zanimacchia, Tasdjout.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Radu, Chiriches, Acella.

Juventus (3-5-1-1): Perin; Danilo, Gatti, Bremer; Soulé; Mckennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Miretti, Milik. All. Allegri.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Barbieri, Rabiot, Paredes, Kean, Chiesa, Iling Jr., Barrenchea.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kaio Jorge, Di Maria, Pogba, Bonucci, Cuadrado, Vlahovic, De Sciglio, Aké.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Cremonese-Juventus: i bianconeri tornano in campo dopo il terremoto societario. Dove vedere la partita in tv

TorinoToday è in caricamento