rotate-mobile
Calcio Vallette / Via Druento, 175

Juventus, tifosi furibondi: Pogba su Instagram mima la sciata. Di Maria e Paredes non sono ancora tornati

I neo Campioni del Mondo torneranno solamente il 2 gennaio 2023

Genio e sregolatezza in campo e anche sui social.

Nelle ore successive al putiferio scoppiato a causa delle sue vacanze sulla neve e alle sue foto postate su InstagramPaul Pogba non lascia ma raddoppia. Scatenando nuovamente le polemiche social da parte dei tifosi, sempre più inviperiti per i suoi comportamenti.

Il francese, infatti, ha postato un video su Instagram dove mima una non perfetta sciata. A tutti gli effetti sembra la "risposta" del "Polpo" a quei tifosi che lo hanno criticato per le vacanze sulla neve, per il ritardo nell'operazione, per aver preso 5.4 milioni di euro senza aver giocato un solo minuto in stagione.

"Hai il coraggio di postare foto sulla neve?", questo il commento più "tenue" che si può trovare sul suo profilo social. 

E Di Maria e Paredes salteranno la Cremonese: torneranno solamente il 2 gennaio

Ma i problemi in casa Juventus non finiscono qui. Angel Di Maria e Leandro Paredes, neo Campioni del Mondo con la loro Argentina, torneranno a Torino solamente il prossimo lunedì 2 gennaio 2023. Questo nonostante tutti gli altri argentini siano già tornati a disposizione delle loro rispettive società. Come Dybala o Lautaro Martinez, tanto per fare due nomi.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, tifosi furibondi: Pogba su Instagram mima la sciata. Di Maria e Paredes non sono ancora tornati

TorinoToday è in caricamento