rotate-mobile
Calcio Filadelfia / Via Filadelfia, 36

Il "Filadelfia" non riapre per gli allenamenti? E una frangia di tifosi contesta: "Juric bla, bla, bla"

Cartelli esposti fuori dal "Tempio granata"

"Voi tifosi del Toro siete grandi a chiacchiere. A Bari vanno in 50mila. Qui siete 10mila. Sempre pochi".

Questa la frase che era stata detta, qualche settimana fa, da parte di mister Ivan Juric ad un tifoso che aveva chiesto più impegno da parte dei giocatori e, allo stesso tempo, la riapertura dei cancelli del Filadelfia per gli allenamenti. 

Il mister, dopo la "steccata" aveva spiegato come i cancelli sarebbero stati aperti ma come percepisse poco entusiasmo attorno ad una squadra che sta facendo comunque decisamente bene in campionato. 

Un video che era poi stato diffuso dall'Osservatorio Granata e che aveva fatto il giro dei social. Una frase che ora è diventata una sorta di boomerang, visti i cartelli posizionati fuori dal Filadelfia proprio contro il mister.

Il motivo? La chiusura al pubblico del "Fila", nonostante il 7 febbraio 2023 fosse stato riaperto al pubblico dopo tanto tempo e nonostante le promesse fatte dal mister a quel tifoso.

I cartelloni, scritti con colore granata, riportano le seguenti scritte: "Juric bla bla bla…” e "Juric solo chiacchere”: sì, scritto senza la "i".

Una contestazione che "spacca" la tifoseria - almeno sui social - tra chi apprezza quei cartelli e chi, invece, reputa sia l'ennesimo gesto "masochistico" nella parte decisiva della stagione.  

Torino contestazione tifosi Juric Filadelfia febbraio 2023

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Filadelfia" non riapre per gli allenamenti? E una frangia di tifosi contesta: "Juric bla, bla, bla"

TorinoToday è in caricamento