rotate-mobile
Calcio Filadelfia / Via Filadelfia, 36

Dopo le polemiche, lo stadio Filadelfia riapre ai tifosi del Torino

Domani, martedì 7 febbraio 2023, alle 11.20

Lo stadio Filadelfia riapre i battenti. E lo farà domani, martedì 7 febbraio 2023, per l'allenamento mattutino dei granata, reduci dalla convincente vittoria contro l'Udinese di domenica pomeriggio.

L'apertura arriva dopo che nei giorni scorsi sono stati ottenuti "tutti i requisiti necessari per consentire ai tifosi e agli appassionati sportivi l'accesso allo stadio", spiegano in una nota congiunta la Fondazione Stadio Filadelfia e il Torino Football Club.

I tifosi potranno accedere all'impianto, dall'ingresso di via Filadelfia, dalle 11.20, per poi prendere posto nella tribuna coperta e attendere l'ingresso in campo dei loro beniamini. 

Una notizia che giunge a distanza di mesi dall'ennesima richiesta degli "Stati Generali Granata" - che ingloba i tifosi dell'Associazione Memoria Storica Granata, Associazione ToroMio, Associazione Unione Club Granata, Comitato Difesa Toro e Resistenti Granata 1906 - e che avevano chiesto, alla Fondazione e al Torino, di ottemperare agli obblighi presenti nello statuto societario, ovvero di riaprire ogni giorno il cortile dello stesso "Fila". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo le polemiche, lo stadio Filadelfia riapre ai tifosi del Torino

TorinoToday è in caricamento