rotate-mobile
CASTING/SERIE TV

Nuovi casting a Torino, 'Sul più bello' diventa un serie: tutti i ruoli richiesti

Apprezzati look originali e acconciature particolari

Un nuovo casting a Torino per un progetto particolarmente atteso. Da lunedì 4 settembre a lunedì 6 novembre si svolgeranno le riprese della serie tv "Sul più bello". Si tratta del proseguimento sul piccolo schermo della trilogia "Sul più bello", un vero e proprio successo torinese, la storia di Marta (Ludovica Francesconi), raccontata nei film "Sul più bello", che uscì al cinema nell'ottobre del 2020, Ancora più bello, uscito nel settembre del 2021 e Sempre più bello, che era stato nelle sale come evento di tre giorni alla fine del gennaio del 2022.

Tutti e tre i film sono disponibili anche su Prime Video, dove sarà trasmessa anche questa nuova serie, prodotta da Eagle Pictures Spa, per la regia di Francesca Marino.

La produzione, fino a giovedì 31 agosto, cerca:

  • ragazzi e ragazze dai 18 anni compiuti ai 35 (sono apprezzati anche look originali, acconciature e colorazioni particolari);
  • uomini e donne che pratichino jogging;
  • un ragazzo capace di suonare il violino, capelli castani scuri, altezza 170-176, corporatura media;
  • un/una pianista;
  • bambini e bambine di età tra i 8 e i 14 anni;
  • bambini 12-13 anni che sappiano giocare a calcio.

Per candidarsi occorre compilare il form con alcune foto e non è necessario ricorrere a fotografi professionisti. "Accertarsi che risultino nitide, possibilmente scattate alla luce naturale o con una buona illuminazione artificiale, su sfondo chiaro. Non indossare occhiali da sole, mascherina e non inviare foto di gruppo.  Non effettuare ritocchi alle fotografie, né aggiungere filtri", precisano nell'annuncio.

È prevista regolare retribuzione. La ricerca è rivolta esclusivamente ai residenti o domiciliati in Piemonte. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi casting a Torino, 'Sul più bello' diventa un serie: tutti i ruoli richiesti

TorinoToday è in caricamento