rotate-mobile
Politica Nizza Millefonti / Via Nizza

Il vento sradica l'insegna del grattacielo della Regione: "Quando attacchi le cose con lo scotch..."

E intanto i dipendenti che sarebbero dovuti entrare lunedì dentro la nuova sede sono stati messi in smartworking

Il grattacielo della Regione Piemonte sta diventando un meme da social network. Questo almeno secondo il consigliere regionale Daniele Valle che questa mattina - sabato 11 marzo - ha pubblicato sui social la foto dell'ennesimo disagio registrato nella nuova sede regionale. 

Nello scatto che il politico del Partito Democratico ha pubblicato sulla propria pagina facebook si vede l'ingresso del grattacielo di via Nizza con l'insegna danneggiata. Dove fino a ieri - venerdì 10 marzo - era scritto 'Palazzo della Regione Piemonte' ora si legge 'Palazzo d...... emonte". 

"Base per meme", scrive sui social il 'dem' ironizzando, "Quando pur di inaugurare attacchi le cose con lo scotch, arriva il vento e cade l'insegna. Fortunatamente non c'è ancora nessuno nel grattacielo". Non è la prima volta che Valle solleva dubbi e polemiche sulla nuova sede regionale e sulla decisione di Cirio di trasferirsi là dentro: a metà gennaio aveva dato voce ad alcune segnalazioni che denunciavano topi e ascensori rotti dentro la struttura; e a metà febbraio aveva spiegato che la Regione aveva messo in smartworking i dipendenti invece di trasferirli nella nuova sede. 

I lavoratori che si sarebbero dovuti trasferire presso il grattacielo il 13 marzo, seconto quanto riferisce sempre Valle, sarebbero stati avvisati di un rinvio a tempo indeterminato a causa della mancanza della Scia edilizia, ovvero la segnalazione certificata di inizio attività. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vento sradica l'insegna del grattacielo della Regione: "Quando attacchi le cose con lo scotch..."

TorinoToday è in caricamento