Eventi

Adunata Alpini, a Torino Notte Tricolore sabato 7 maggio

Dopo il grande successo della notte tricolore dello scorso 16 marzo, Torino ripropone una nuova notte bianca: apertura dei musei civici, festa in strada, concerti di bande e tanto altro

In occasione dell'Adunata Nazionale degli Alpini, Torino ripropone la Notte Tricolore. Sarà il solito enorme e prevedibile successo di pubblico: apertura dei musei civici, festa in strada, concerti di bande, in varie zone della città. In programma anche l'apertura straordinaria delle Officine Grandi Riparazioni.

Sabato 7 maggio per la Notte Tricolore, i musei civici del capoluogo piemontese resteranno aperti fino a mezzanotte con ingresso a costo ridotto, e cosi' pure l'Archivio di Stato. Palazzo Civico sarà aperto dalle 19 alle 24 ai visitatori, che potranno così ammirare le sale auliche.

La Notte Tricolore non andrà avanti fino all'alba, la festa terminerà circa alle 3 per consentire la preparazione della sfilata degli Alpini, che per gran parte di domenica vedrà centinaia di migliaia di persone nelle vie del centro.


Dopo il grande successo della notte tricolore dello scorso 16 marzo, Torino ripropone così una nuova  notte bianca per chi vuole vivere la città anche dopo il tramonto continuare a festeggiare anche i 150 anni dell’unità d’Italia.

ADUNATA NAZIONALE ALPINI 2011

IL CENTRO DI TORINO CHIUDE AL TRAFFICO

MEZZI PUBBLICI GRATIS SABATO E DOMENICA

FRECCE TRICOLORI NEL CIELO DI TORINO IL 6 MAGGIO

MUSEO DEL CINEMA E ASCENSORE PANORAMICO FANNO GLI STRAORDINARI

VARIAZIONI MEZZI PUBBLICI 6 MAGGIO - 7 MAGGIO - 8 MAGGIO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adunata Alpini, a Torino Notte Tricolore sabato 7 maggio

TorinoToday è in caricamento