rotate-mobile
Cronaca

Adunata Alpini, mezzi pubblici gratis sabato e domenica a Torino

Grande attesa a Torino l'evento: nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 maggio i mezzi pubblici di superficie saranno gratuiti. La metropolitana rimane a pagamento

Arrivano gli Alpini, e nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 maggio i mezzi pubblici di superficie saranno gratuiti; la metro rimane a pagamento. Per l'Adunata Nazionale delle Penne Nere èle di circa mezzo milione di persone. Il momento più importante sarà la sfilata, di domenica 8 maggio, che vedrà centomila persone percorrere le vie del centro secondo. Le scuole, proprio per non congestionare il traffico in un weekend caldissimo, resteranno chiuse.

VARIAZIONI MEZZI PUBBLICI 6 MAGGIO - 7 MAGGIO - 8 MAGGIO

Sarà vietata la circolazione delle auto nell’area compresa tra corso Vittorio Emanuele II, corso Re Umberto, via Milano, corso Regina Margherita, corso San Maurizio ed il Po dalle 7 di sabato 7 maggio alle 24 di domenica. Un weekend cge farà bene alla città: si si prevede un introito economico di circa 50 milioni di euro in tre giorni.

E per tutti coloro che ne approfitteranno per godersi la città, la bella notizia confermata dalla GTT: si viaggerà gratis per tutto il weekend sui mezzi pubblici.

TUTTO SULL'ADUNATA NAZIONALE DEGLI ALPINI 2011

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adunata Alpini, mezzi pubblici gratis sabato e domenica a Torino

TorinoToday è in caricamento