rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzostrada / Corso Francia

Violento incidente in corso Francia, ragazzo di 24 anni in prognosi riservata

L'impatto è avvenuto all'incrocio con corso Monte Cucco. Coinvolta un'altra auto di Enjoy, guidata da un peruviano trovato positivo all'alcol test

Un altro violento incidente stradale in corso Francia, dopo quello avvenuto la scorsa settimana.

Questa volta, lo scontro si è verificato nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 2.20. Coinvolti nell'impatto una Fiat 500 del servizio di car-sharing Enjoy e una Fiat Grande Punto. La 500, alla cui giuida si trovava un cittadino di nazionalità peruviana - rivelatosi in seguito positivo all'alcol test - stava percorrendo corso Monte Cucco in direzione corso Monte Grappa/corso Appio Claudio quando, all'altezza dell'incrocio con corso Francia, è venuta a collisione con la Grande Punto, la quale viaggiava in corso Francia diretta verso fuori città.

L'impatto, verificatosi con semaforo lampeggiante, ha provocato gravi danni ai due veicoli. Giunti sul posto, gli uomini del 118 hanno trasportato al dipartimento d’emergenza dell’ospedale Maria Vittoria il conducente della Grande Punto, un italiano di 24 anni. I medici lo hanno messo in prognosi riservata verso le 5.10 di questa mattina.

Al Maria Vittoria sono stati trasportati, per lesioni lievi, anche il guidatore e il passeggero della 500. I rilievi dell'incidente sono ora oggetto di verifica da parte della polizia municipale, mentre si cercano testimoni. 

Si tratta del secondo incidente stradale nel giro di pochi giorni con protagonista un veicolo di Enjoy, dopo quello avvenuto nella tarda serata di giovedì, anch'esso in corso Francia e, anch'esso, con il coinvolgimento di una Grande Punto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento incidente in corso Francia, ragazzo di 24 anni in prognosi riservata

TorinoToday è in caricamento