rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Hellas Verona-Juventus 1-1: gol di Ronaldo, pareggio di Barak

Gli highlights della partita

Hellas Verona-Juventus, partita valida per la 24esima giornata di serie A 2020-21, è terminata con il risultato di 1-1: vantaggio bianconero di Ronaldo al 49', pareggio di Barak al 77'. Con questo pareggio la Juve rischia di perdere definitivamente le distanze dall'Inter di Conte, che domani ospita il Genoa. 

Sintesi primo tempo

La Juve parte subito aggressiva a dispetto delle assenze, ma la prima occasione è del Verona al 7', con il colpo di testa di Faraoni deviato da Szczesny sul palo.

Dopo un altro brivido in costruzione la Juve si mette con pazienza a gestire il possesso palla e a provare verticalizzazioni su Chiesa e Bernardeschi. Il primo tiro in porta dei bianconeri è di Chiesa, ma Silvestri è attento e blocca. 

C'è poi un grande spunto di Kulusevski sulla destra, assist apparentemente perfetto per il mancino di Rabiot che però svirgola goffamente. Dopodichè il primo tempo va verso la fine tra tantissime interruzioni arbitrali.

Highlights secondo tempo

A inizio ripresa i bianconeri passano in vantaggio con il solito Cristiano Ronaldo, che arriva come un falco e butta dentro il pallone servito da Chiesa. 

Il Verona però non molla e ci prova con Faraoni e Lazovic, mentre Ramsey spreca clamorosamente un assist invitante di Kulusevski, ma la partita resta comunque brutta da vedere, forse anche a causa del vento fortissimo che devia le traiettorie del pallone. 

La squadra di Juric comunque continua a crederci e a giocare, e meritatamente arriva al paereggio: è il 77', Demiral perde palla, il cross in mezzo di Lazovic trova Barak che salta più in alto di Alex Sandro e batte Szczesny siglando l'1-1.

Il pareggio esalta i veronesi, che continuano a premere una Juve tutta ripiegata in difesa e incapace di uscire palla al piede. E all'85' Lazovic sfiora il 2-1 con un tiro da fuori deviato sulla traversa da un provvidenziale Szczesny, forse il migliore tra i bianconeri. 

E così il finale è un asseddio dell'Hellas nell'area bianconera, e Bentancur all'89' rischia di fare un altro pasticcio come con il Porto. Nel recupero i bianconeri provano trimidamente ad affacciarsi in avanti, ma il risultato non cambia più, ed è lo stesso deludente pareggio dell'andata. 

Video popolari

Hellas Verona-Juventus 1-1: gol di Ronaldo, pareggio di Barak

TorinoToday è in caricamento