rotate-mobile
UN TIFOSO SPECIALE / Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Djokovic allo Stadium, il milanista 'super-sportivo' applaude la Juve

"Un piacere incontrare e guardare i nostri campioni serbi", ha twittato

C'era anche il tennista numero 1 al mondo tra gli spettatori che hanno assistito alla partita di oggi, sabato 11 novembre, tra Juventus e Cagliari, allo Stadium. Novak Djokovic ha una nota passione anche per il calcio e tifa per la Stella Rossa e il Partizan di Belgrado, ama molto anche la Serie A ed è tifoso del Milan. 

Il campione serbo, vincitore delle Atp Finals 2022, ha accettato l'invito della Juventus e ha così assistito ai goal di Bremer e Rugani che hanno regalato il successo ai bianconeri. A fine partita si è complimentato con gli autori delle due reti vincenti e con i connazionali Dusan Vlahovic e Filip Kostic. 

"Un piacere incontrare e guardare i nostri campioni serbi. In bocca al lupo per il futuro e grazie alla Juventus per l'ospitalità e la gentilezza", ha scritto su X (Twitter).

Alla fine ha salutato Max Allegri dicendogli: "Grazie mister, ci vediamo tra un paio di giorni". L'anno scorso l'allenatore bianconero era stato al Pala Alpitour per assistitere alla sfida tra il campione serbo e Tsitsipas e, molto probabilmente, sarà presente nuovamente al Pala Alpitour. L'allenatore bianconero difficilmente vorrà perdersi la supersfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, importantissima per il cammino di entrambi nelle Atp Finals 2023.

Continua a leggere TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Djokovic allo Stadium, il milanista 'super-sportivo' applaude la Juve

TorinoToday è in caricamento