rotate-mobile
Sport Via Filadelfia, 96/b

Torino-Roma in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

I granata già salvi contro i giallorossi che devono blindare il quinto posto

Torino-Roma si affrontano mercoledì 29 luglio alle ore 21:45 per la 37ª giornata - diciottesima di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca a porte chiuse allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

Ottenuta la salvezza con il pareggio a Ferrara, i granata possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, anche se permangono i dissidi tra tifoseria e proprietà per la gestione della squadra. Da più parte viene invocata la vendita di Cairo a nuovi acquirenti, e oggi c'è stata anche una conferenza stampa di una presunta cordata di manager e imprenditori che vorrebbero rilevare la società, ma almeno per il momento le possibilità che l'attuale presidente lasci il Toro sono minime.

Nella penultima partita della stagione i ragazzi di Longo trovano la Roma, che invece deve ancora blindare il quinto posto dal tentativo di rimonta del Milan. I giallorossi scenderanno quindi in campo con la miglior formazione possibile al netto degli infortuni, con l'ex di turno Bruno Peres pronto a colpire, mentre nel Toro c'è da sostituire lo squalificato Rincon e Millico potrebbe avere un'occasione per partire da titolare contro un grande avversario.

DIRETTA LIVE DI TORO-ROMA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:45 di mercoledì 29 luglio 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di SkyGO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Roma, le probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Meité, Lukic, Ansaldi; Verdi; Millico, Belotti. Allenatore Moreno Longo. Squalificato: Rincon. Infortunati: Baselli, De Silvestri

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; C. Peres, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Pau Fonseca. Squalificati: nessuno. Infortunati: Mirante, Ibanez, Lo. Pellegrini, Santon, Under.

Arbitro: Piccinini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Roma in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento