rotate-mobile
Sport

Milan-Torino streaming e TV: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

Mazzarri a rischio esonero. Prima della partita un minuto di silenzio in onore di Kobe Bryant

Milan-Torino si sfidano martedì 28 gennaio 2019 alle ore 20:45 per i quarti di finale a turno unico di Coppa Italia Tim Cup 2019-20. La partita che si gioca allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Rai Play

Rimediare al disastro di sabato scorso: questo l'obiettivo primario del Toro, che si riaffaccia in Coppa Italia - in cui agli ottavi ha battuto il Genoa - dopo il tremendo 0-7 subito in campionato per mano dell'Atalanta. Di fronte il Milan, che giocherà con il lutto al braccio per commemorare la morte di Kobe Bryant, tifoso rossonero. In onore del grande cestista scomparso, inoltre, prima della partita verrà osservato un minuto di silenzio. Chi vincerà stasera, troverà in semifinale la Juventus.

Situazione Toro: ultimo appello per Mazzarri

Subito dopo la  tremenda sconfitta, Mazzarri aveva manifestato l'intenzione di rimanere alla guida dei granata, con l'obiettivo di risollevare la squadra. Una pesante debacle contro il Milan, tuttavia, potrebbe portare Urbano Cairo a decidere di esonerare l'allenatore, analogamente a quanto avvenne proprio con il predecessore di Mazzarri, ovvero Mihajlovic. Per la formazione titolare, recuperato Rincon in mediana, mentre in attacco Belotti dovrebbe essere supportato da Verdi e Berenguer.

Situazione Milan: Ibrahimovic verso la panchina

Nel Milan di Pioli, dovrebbe restare in panchina Zlatan Ibrahimovic, che fin qui ha trascinato i rossoneri verso una faticosa risalita. In attacco probabile il tandem Piatek-Rebic.

DIRETTA LIVE DI MILAN-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di giovedì 9 gennaio, verrà trasmessa in diretta Tv da Rai Sport su Rai 1, sul primo canale del digitale terrestre e sul 501 in HD. La gara sarà visibile per tutti anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione RaiPlay. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

Milan-Torino, le probabili formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Çalhanoglu; Piatek, Rebic. Allenatore Stefano Pioli.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ola Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. All. Walter Mazzarri.

Arbitro: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Torino streaming e TV: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

TorinoToday è in caricamento