rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Juventus-Roma 3-1: Ronaldo, Bentancur, Bonucci, aut. Buffon

Gli highlights del match di Coppa Italia

Juventus-Roma è terminata con il risultato di 3-1: gol di Cristiano Ronaldo al 26', Bentancur al 38', Bonucci al 47', autogol di Buffon al 50'. La Juve si qualifica così alle semifinali di Coppa Italia, in cui affronterà la vincente di Milan-Torino.

Rispetto alla recente sfida di campionato, i bianconeri partono a ritmi più contenuti e non sbloccano subito il risultato. Anzi la Roma col passare dei minuti prendono le giuste misure e la Juve fatica a creare occasioni da gol. Ma è proprio in questa fase che, al 26', arriva il gol dell'1-0: Ronaldo riceve una palla arretrata da Higuain, ma di scatto semina Florenzi e di sinistro trafigge Pau Lopez con un diagonale rasoterra.

A questo punto la Juve accelera e al 38' arriva il 2-0: a segnarlo è Bentancur che prende palla a centrocampo, scambia con Douglas Costa e in area vince il contrasto con Mancini e con la punta del piede destro manda la palla sul palo interno e poi in rete.

Al 47', proprio allo scadere del primo tempo, c'è anche il 3-0 di Bonucci, che su cross di Douglas Costa dopo un corner battuto corto scatta sul filo del fuorigioco e di testa buca ancora Pau Lopez.

Ma nella ripresa i giallorossi rientrano con tutt'altro atteggiamento, mentre la Juve sembra aver perso la concentrazione. Così se prima è il palo a salvare Buffon su tentativo di Pellegrini, al 50' arriva il gol del 3-1: Under si accentra e tira indisturbato, la palla sbatte sulla traversa e poi contro la mano di Buffon che la manda dentro. 

Lo schiaffo preso rianima almeno in parte i bianconeri, che pur non creando grossi pericoli alla porta avversaria ricominciano a difendersi con efficacia. 

All'ultimo secondo una parata di Buffon su Kolarov sigilla il 3-1 finale, che vale la qualificazione in semifinale per la Juve, dove affronterà la vincente di Milan-Torino.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Juventus-Roma 3-1: Ronaldo, Bentancur, Bonucci, aut. Buffon

TorinoToday è in caricamento