rotate-mobile
Calcio

Al Torino si torna indietro nel tempo: Sazonov va all'allenamento in tram

Foto fa il giro del web

All'epoca del Grande Torino e, ancora, fino a metà anni '60, incontrare i calciatori su un tram o un autobus non era una situazione incredibile.

Nel 2024, invece, lo è. Soprattutto nell'epoca delle apparenze, delle auto di lusso, dei social.

Ma c'è un calciatore dell'attuale Torino, Saba Andreevič Sazonov, classe 2001 da San Pietroburgo (anche se naturalizzato georgiano), ruolo difensore, che ha preso il tram della linea "4" per recarsi all'allenamento allo stadio Filadelfia in preparazione dell'importante sfida di domenica 4 febbraio 2024, all'ora di pranzo, contro la Salernitana.

La foto, che ha fatto il giro del web, è stata scattata da un tifoso granata che è rimasto senza parole nel vedere un giocatore della sua squadra prendere un mezzo pubblico.

Il popolo granata ha apprezzato il gesto, davvero di un'altra epoca, aumentando la simpatia verso il roccioso difensore, risultato decisivo nei minuti finali della sfida vinta 1-2 a Cagliari di venerdì sera. E ora, complice l'infortunio di "capitan futuro", Alessandro Buongiorno, Saba potrebbe essere lui il titolare nell'anticipo di mezzogiorno.   

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Torino si torna indietro nel tempo: Sazonov va all'allenamento in tram

TorinoToday è in caricamento