rotate-mobile
Calcio

Cori razzisti contro Vlahovic, i tifosi: "Gravina tolga l'ammonizione come per Lukaku"

Il precedente in Coppa Italia potrebbe far ben sperare

"E adesso deve intervenire Gravina, concedendo la grazia anche a Vlahovic così come è stata concessa a Lukaku".

I tifosi della Juventus non ci stanno dopo aver visto l'arbitro Doveri estrarre il cartellino giallo all'attaccante serbo dopo la rete del raddoppio, domenica pomeriggio, in casa dell'Atalanta.

Perchè proprio nel recupero, dopo un fallo di Zappacosta su Vlahovic, i tifosi bergamaschi hanno iniziato ad insultare pesantemente il numero "9" bianconero, dandogli anche dello "zingaro".

L'attaccante ha richiamato l'attenzione di Doveri che, in maniera molto diretta, ha chiesto se avesse sentito qui cori. 

La "giacchetta nera" aveva interrotto il gioco, disponendo che dagli altoparlandi del Gewiss Stadium partissero messaggi per fermare quegli insulti, così come previsto dal regolamento. 

Ma dopo il gol, ecco altri insulti. E, inevitabilmente, è arrivata la reazione del giocatore, che ha alzato le braccia e ha portato l'indice al naso. Ovvero un modo per dire "ora state tutti zitti".

Ora si aspetta, però, il referto di Doveri per capire il perché dell'ammonizione. Se per proteste o per quel gesto. In questo secondo caso, ecco allora che i legali juventini possono chiedere l'intervento di Gravina che ha creato il precedente poche settimane fa nelle settimane successive al match di andata contro l'Inter

Non è escluso, però, che la Federazione decida di non intervenire. Ora non resta che attendere. Di sicuro si prospettano nuove settimane di polemiche...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cori razzisti contro Vlahovic, i tifosi: "Gravina tolga l'ammonizione come per Lukaku"

TorinoToday è in caricamento