rotate-mobile
Eventi Mirafiori Nord

Secondo raduno jeepers e bikers sotto la Mole

Sono aperte le iscrizioni per il secondo raduno di Jeepers e bikers Harley-Davidson che si terrà al Mirafiori Motor Village nel week-end del 6 e 7 giugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Sabato 6 e domenica 7 giugno, negli spazi del Mirafiori Motor Village di piazza Cattaneo, torna il raduno di fan dei due mitici brand americani, jeepers e bikers Harley-Davidson. Il più grande spazio espositivo e commerciale del mondo dedicato all'automobile e di proprietà del Gruppo Fca organizza la seconda edizione della manifestazione che lo scorso anno ha visto la partecipazione di 1.500 moto, 200 vetture Jeep e oltre 10.000 visitatori. Un evento di successo che, anche quest'anno, si tinge di solidarietà: la due giorni, infatti, sarà anche l'occasione per raccogliere fondi a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus di Candiolo (Torino).

L'evento è gratuito e, al fianco di vetture Jeep® e motociclette Harley-Davidson, possono partecipare anche moto di qualsiasi marca e modello. La manifestazione sarà animata da un programma ricco all'insegna della passione, dello spirito di libertà e del divertimento. Numerose le iniziative tra le quali esposizione di moto organizzata dalla testata specialistica Low Ride, Jeep contest che vedrà premiati gli allestimenti più originali, live music, stunt exhibition, off road test drive, test ride Harley-Davidson, hamburger by M**Bun (l'agri-hamburgheria torinese famosa per i suoi panini preparati solo con ingredienti di qualità e a km zero).

Sabato 6 occasione imperdibile per gli appassionati di sport: un maxi-schermo trasmetterà la finale della Uefa Champions League che vede la Juventus sfidare il Barcellona a Berlino. Domenica mattina, immancabile la parata di vetture Jeep e moto che partiranno da piazza Riccardo Cattaneo e attraverseranno la città. L'evento è organizzato da Mirafiori Motor Village con il sostegno del brand Jeep®, di Mopar® che mette a disposizione 5.000 € di premi in accessori.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo raduno jeepers e bikers sotto la Mole

TorinoToday è in caricamento