rotate-mobile
Cronaca

Una guida al buon senso distribuita gratuitamente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday
Torino: dopo il lancio avvenuto il 30 novembre scorso in occasione della 1^ Maratonina della Felicità, la guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard nel 1980 e intitolata appunto La Via della Felicità, sta venendo distribuita a decine di migliaia di persone a Torino, in provincia e in Valle d'Aosta.
Venerdì 12 dicembre alcuni volontari hanno portato copie dell'opuscolo ad Aosta, Cervinia, Chatillon e altre località valligiane mentre domenica scorsa 14 dicembre ne sono state regalate centinaia di copie ai numerosissimi podisti che hanno partecipato alla Royal Half Marathon.
Il libro propone 21 capitoli dedicati a quei valori condivisi, ma mai sufficientemente divulgati e promossi in una società dove questi stessi valori sono in declino.
Nella giornata di martedì hanno 15 dicembre, i volontari distribuiranno la guida nelle principali centri abitati della Valle di Susa.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una guida al buon senso distribuita gratuitamente

TorinoToday è in caricamento