Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Platini e Van Basten a Torino sul campo da golf contro la SLA: il siparietto prima della gara | VIDEO

Sfilata di big del mondo del pallone degli anni 90

 

Per il sedicesimo anno consecutivo i big del mondo del calcio si son radunati al Royal Park I Roveri per raccogliere fondi a sostegno della ricerca contro la SLA. A radunarli sono stati Gianluca Vialli e Massimo Mauro che in questi anni hanno raccolto quasi quattro milioni di euro. 

Molto divertente il siparietto tra Michel Platini e Marco Van Basten prima della gara quando l'olandese ha preso in giro il francese che avanzata zoppicando: "Cammini così tranquillo perché hai paura di cadere?", ha chiesto Van Basten.  

"Abbiamo cominciato nel 2003 e le cose migliorano di anno in anno. Siamo grati ai nostri amici che trovano il tempo per venire qua nonostante i loro tanti impegni. Senza di loro questo non sarebbe possibile. Continuiamo la nostra missione per finanziare la ricerca" - ha commentato Gianluca Vialli. 

"Mi fa arrabbiare il fatto che nonostante siano sedici anni che facciamo questo evento purtroppo non abbiamo ancora potuto dire che siamo vicini a un farmaco o a un qualcosa che interrompa questa malattia" - ha commentato Massimo Mauro.  

 Interviste, da Platini a Pirlo: "La Juve di Sarri è promossa, ma deve vincere la Champions 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento