rotate-mobile
Volley

Impegnativo test match per Pinerolo contro Mondovì

Le due formazioni piemontesi si affronteranno anche in campionato, per la precisione il prossimo 17 ottobre

Mercoledì 29 settembre alle ore 16:00, dunque nel corso della giornata di domani, si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Pinerolo l'allenamento congiunto tra l'Eurospin Ford Sara Pinerolo e l'LPM BAM Mondovì. La società consentirà la presenza del pubblico fino ad un massimo di 150 posti a sedere, rispettando gli adempimenti previsti in materia di Covid. Per accedere sarà necessario effettuare la richiesta di accesso via e-mail all'indirizzo: ticket.unionvolley.pinerolo@gmail.com, cui seguirà la risposta conferma di ammissione, stesso mezzo.

L'autorizzazione sarà personale e soggetta alle seguenti condizioni: nella richiesta dovrà essere specificato il nome e cognome  della persona che richiede l'autorizzazione d'ingresso e il possesso del certificato verde relativo al covid-19. Le persone autorizzate dovranno presentarsi all’ingresso del palazzetto munite di un documento di identità e del certificato appena ricordato. Prevista la misurazione della temperatura e l'uso della mascherina per tutto il tempo di permanenza nell’impianto.

L'ingresso sarà possibile a partire dalle ore 15:30, con posto distanziato come da normativa. Sarà un appuntamento utile per capire lo stato di forma delle ragazze, un confronto con una squadra che fa parte dello stesso girone della Serie A2. Il prossimo 17 ottobre le compagini piemontesi si affronteranno nella sfida ufficiale, in programma a Mondovì. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impegnativo test match per Pinerolo contro Mondovì

TorinoToday è in caricamento