rotate-mobile
Volley

Test match impegnativo per Pinerolo che incontrerà Bosca San Bernardo

Le avversarie di Cuneo militano in Serie A1, dunque sono di una categoria superiore: proseguono i match di preparazione al campionato

Prosegue la serie di incontri che anticipano di fatto il campionato per l’Unionvolley Pinerolo. Le ragazze di coach Michele Marchiaro domani faranno visita alla Bosca San Bernardo Cuneo, formazione di Serie A1, per sostenere un allenamento congiunto con inizio alle ore 16.00 presso il Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta. Previsto l'ingresso libero, previa prenotazione a info@cuneograndavolley.it, muniti di green pass e della mascherina.

Questo appuntamento, impegnativo e che di sicuro fornirà una serie di spunti utili, arriva a qualche giorno di distanza da un altro test match. La formazione piemontese si è infatti confrontata con un’altra avversaria di questa regione, la Lpm Bam Mondovì che dovrà affrontare anche nel campionato di A2. In quel caso il risultato ha premiato proprio Mondovì, capace di vincere 3-1. Non è comunque l’atto finale di questa sfida, dato che le formazioni si incontreranno nuovamente tra una settimana, il 25 e 26 settembre a Bra in occasione del “Trofeo città di Bra e Cherasco”.

In quel caso saranno presenti anche il Volley Academy Sassuolo e il Libellula Nero Stellata Bra (B1). Lo scorso 19 settembre, dunque appena tre giorni fa, Pinerolo ha ricevuto, nel corso della manifestazione “Porte Aperte allo Sport”, il premio Eccellenza Sportiva del Territorio, consegnato dal Sindaco della città piemontese Luca Salvai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test match impegnativo per Pinerolo che incontrerà Bosca San Bernardo

TorinoToday è in caricamento