Mercoledì, 22 Settembre 2021
Sport

Juventus-Roma, le pagelle: Giaccherini, Del Piero e Lichsteiner i migliori

La Juventus continua la striscia di imbattibilità e supera il quarto di finale contro la bestia nera Roma. Decidono i gol di Giaccherini e una perla di Del Piero nella prima frazione

Ecco le pagelle di Juventus-Roma (3-0)

I VOTI
Juventus: Storari 6; Bonucci 6,5, Barzagli 6, Chiellini 6; Lichsteiner 7, Marrone 6,5, Pirlo 6,5, Giaccherini 7 (43' st Krasic), Estigarribia 6,5; Borriello 5,5 (18' st Matri sv), Del Piero 7,5 (31' st Quagliarella sv). A disposizione: Manninger, De Ceglie, Pazienza, Vidal. All: Conte.
Roma: Stekelenburg; Josè Angel 5, Heinze 5,5, Kjaer 6, Taddei 6; Simplicio 5,5 (22' st Greco sv), Gago 5,5, Pjanic 6; Totti 5,5 (26' st Perrotta sv); Bojan 5 (7' st Borini 5,5), Lamela 4. A disposizione: Lobont, Juan, Rosi, Viviani. All: Luis Enrique.

MIGLIORI TODAY
Giaccherini:
il centrocampista ex Cesena ha segnato il suo secondo gol in tre giorni e non fa rimpiangere Pepe sulla fascia destra. Si è fatto notare

Del Piero: il capitano decide di sbloccarsi nel 2012 con una perla da spot televisivo. Oltre al gol offre comunque buoni spunti e mette la sua enorme esperienza a disposizione dei compagni.
Lichsteiner: erano anni che la Juventus non aveva in squadra un terzino che spinge così tanto. Su quella fascia fa impazzire Josè Angel e mette una marea di palloni in mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Roma, le pagelle: Giaccherini, Del Piero e Lichsteiner i migliori

TorinoToday è in caricamento