rotate-mobile
UN ALTRO SUCCESSO SUL RING / Venaria Reale / Piazza della Repubblica, 4

Elisabetta Canalis alla Reggia di Venaria trionfa ancora nel kickboxing: "Questo sport mi ha aiutato nei momenti bui"

Un’altra vittoria a un anno di distanza dall'esordio vincente

Un’altra vittoria da ricordare per Elisabetta Canalis. Ieri, sabato 24 giugno, ha battuto Angelica Donati alla Reggia di Venaria, all’interno della Night of Kick and Punch 14 – Black Tie Edition, l’evento di kickboxing più importante in Italia. Le due atlete potevano tirare pugni dalla cintola in su, calci a tutto il corpo, senza però affondare colpi a piena potenza.

“Grazie al mio maestro Angelo Valente ed a tutta la famiglia di The Night of Kick and Punch, questo sport mi ha aiutato ad attraversare momenti bui ed a credere in me stessa, ha fatto di me una donna piu forte ed ancorata a terra nonostante appartenga ad un ambiente che ti fa credere che i privilegi che abbiamo siano scontati. A volte un gancio in faccia preso in allenamento ti riporta alla realtà e ti spinge a costruire la tua difesa, dentro fuori da un ring , tecnicamente ed emozionalmente. Grazie ad Angelica Donati che è stata un’avversaria tosta, assolutamente non facile per me. Grazie a chi c’è sempre stato senza mai chiedere niente ma dandomi più di quanto immagina e grazie ai miei amici, quelli che erano presenti e quelli che tifavano per me da casa. Porto questa coppa a Skyler che era sicura che mamma vincesse (non potevo deluderla)”, ha scritto Elisabetta Canalis sui suoi canali social, commentando questa vittoria, ottenuta anche seguendo i consigli del suo nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu, classe 1993, di origine rumena, che vive a Roma sin da quando era ragazzino, campione di kickboxing, detto Iceman, che sta frequentando dopo la fine del suo matrimonio con Brian Perri. 

Tra i commenti lui le scrive: “È stata dura ma ne sei uscita fuori alla grande! Di nuovo sei stata fantastica”, lei risponde così: “Lo sai che è anche merito delle tue cazziate. Hai pensato al prossimo sport?”

L’ex velina giusto un anno fa aveva esordito nel kickboxing, nella splendida cornice di Venaria Reale, sconfiggendo ai punti contro Rachele Muratori. La showgirl, dopo numerose partecipazioni come madrina all'evento The Night of Kick and Punch, aveva assecondato la sua crescente passione per questo sport e grazie ai consigli di Angelo Valente, affermato allenatore e campione del mondo di kickboxing, aveva stupito tutti ottenendo quella vittoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis alla Reggia di Venaria trionfa ancora nel kickboxing: "Questo sport mi ha aiutato nei momenti bui"

TorinoToday è in caricamento