rotate-mobile
Calcio

Serie A Femminile | Juventus-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla in tv

Le bianconere ospitano le viola per la 2ª giornata della Poule Scudetto

Dopo la giornata di pausa, le bianconere si preparano a riprendere il percorso in campionato nella Poule Scudetto. Sabato 30 Marzo alle ore 15 la Juventus ospiterà infatti la Fiorentina allo stadio “La Marmora - Pozzo” di Biella.
Imbattuta in Serie A da quattro giornate, la squadra di mister Zappella è reduce dal pareggio pirotecnico contro l’Inter terminato tre pari.

Pre partita e precedenti

Sarà il 22° confronto tra Juventus e Fiorentina in tutte le competizioni: la formazione viola è, con la Roma, una delle due avversarie contro cui le bianconere hanno vinto più match: 14 entrambe – completano il bilancio due pareggi e cinque successi per le toscane. Nonostante la Juventus sia la squadra contro cui ha perso più partite in Serie A (11), la Fiorentina è rimasta imbattuta in due delle tre sfide più recenti (1 vittoria e un 1 pareggio). Le Bianconere hanno trovato il gol in 19 delle 21 sfide contro le Viola in tutte le competizioni (40 reti totali) e in 10 occasioni ha tenuto la porta inviolata. La Juventus è la squadra contro cui la Fiorentina ha disputato più trasferte di Serie A senza mai vincere (otto – due pareggi e sei sconfitte) e quella con cui in generale conta più ko lontano da casa nel torneo: sei appunto, almeno due più che contro qualsiasi altra.

Dove vederla

Juventus Women-Fiorentina sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN.

Le probabili formazioni

JUVENTUS: Peyraud-Magnin, Lenzini, Calligaris, Cascarino, Boattin, Caruso, Grosso, Gunnarsdottir, Cantore, Beerensteyn, Bonansea. Allenatore: Zappella.
FIORENTINA: Schroffenegger, Tortelli, Hammarlund, Catena, Erzen, Janogy, Johannsdottir, Severini, Agard, Faerge, Boquete Giadans. Allenatore: De La Fuente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A Femminile | Juventus-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla in tv

TorinoToday è in caricamento