rotate-mobile
Calcio

Juventus Women: Echegini, Cascarino e Caruso nella top 11 di Serie A

Le tre bianconere sono state protagoniste nel pareggio a suon di gol contro l’Inter

La Juventus Women ha iniziato il suo percorso nella Poule Scudetto con un pareggio pirotecnico in casa dell’Inter. Tanti gol ed emozioni, ma anche ottime prestazioni in campo: su tutte quelle di Jennifer Echegini, Estelle Cascarino e Arianna Caruso. Le tre calciatrici bianconere, infatti, sono state inserite dalla FIGC nella consueta “Top 11” della Serie A Femminile.

Le motivazioni della FIGC

Estelle Cascarino
La francese è stata la giocatrice di movimento con più palloni recuperati nel turno di campionato appena concluso (12, almeno due più di qualsiasi altra) e una delle quattro con più intercetti (quattro).

Jennifer Echegini
L'attaccante classe 2001, oltre ad avere realizzato uno dei tre gol della Juventus in casa dell’Inter, è stata la giocatrice che ha effettuato più conclusioni in questa giornata – sette, di cui cinque nello specchio, in soli 31 minuti –, almeno due più di qualsiasi altra.

Arianna Caruso
La numero 21, oltre ad avere realizzato un gol nel 3-3 tra Inter e Juventus, è stata la giocatrice con più cross effettuati in questo turno di campionato – sei, corner inclusi –.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus Women: Echegini, Cascarino e Caruso nella top 11 di Serie A

TorinoToday è in caricamento