rotate-mobile
Calcio

Serie A Femminile | Juventus-Milan, dove vederla in tv

Riprende il campionato delle bianconere dopo il trionfo in Supercoppa Italiana

Reduci dal trionfo in Supercoppa Italiana (gol e highlights) contro la Roma, le bianconere tornano a concentrarsi sul campionato. Questo pomeriggio, sabato 13 gennaio alle ore 16:15, la Juventus ospiterà allo stadio “Pozzo-La Marmora” di Biella il Milan nel big match della 12ª giornata di Serie A.

I precedenti

La Juventus è imbattuta in nove delle 12 partite di Serie A contro il Milan, grazie a sette vittorie e due pareggi. Dopo l’1-0 nella gara d’andata del campionato in corso, le bianconere potrebbero ottenere due successi di fila con le rossonere senza concedere gol per la seconda volta nel torneo – la prima tra ottobre 2020 e marzo 2021.
La formazione bianconera è la squadra contro cui il Milan ha subito più sconfitte in tutte le competizioni (11 in 17 incontri - 3 vittorie e 3 pareggi), subito più gol (42) e contro cui ha la striscia più lunga di gare consecutive con almeno una rete al passivo (16). Nello specifico, l’unico clean sheet risale al primo confronto in assoluto (3-0 il 4 novembre 2018 in campionato).
Il Milan è però anche la squadra contro cui la Juventus ha incassato più reti: 24, almeno tre più che con qualsiasi altra formazione affrontata in tutte le competizioni.

Dove vederla

Juventus Women-MIlan sarà trasmessa in diretta su DAZN e Rai Sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A Femminile | Juventus-Milan, dove vederla in tv

TorinoToday è in caricamento