rotate-mobile
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Scocca l'ora di Juventus-Inter. Allegri: "Gara sentita e bella da giocare". Dove vedere la partita in tv e in streaming

Le probabili formazioni della sfida dello Stadium

Conclusa l'avventura in Champions League, con la retrocessione all'Europa League, i cui sorteggi saranno lunedì 7 novembre 2022, la Juventus domenica 6 novembre 2022, alle 20.45, affronterà l'Inter in quello che per tutti è il "Derby d'Italia".

La gara è valida come 13esima giornata del campionato di Serie A.

Juventus-Inter, dove vedere la partita

Il match tra bianconeri e nerazzurri si potrà vedere in esclusiva su Dazn. Su Sky sul canale 214, esclusivamente per chi ha sottoscritto l'abbonamento "Zona Dazn". In streaming su Dazn.

JUVENTUS-INTER

SEGUI IL LIVE!

Allegri: "Una gara molto sentita e bella da giocare"

Per Massimiliano Allegri, la sfida contro l'Inter è "una partita importante, è il Derby d’Italia, una gara molto sentita e bella da giocare. Noi in questo momento siamo più attenti all’interno dei 90 minuti e siamo più sereni. Stiamo facendo un percorso per tornare competitivi. Sarà una partita diversa rispetto a quella contro il Psg".

Sia Bremer sia Di Maria sono recuperati "ma devo valutare se farli partire dalla panchina o farli giocare. Chiesa? L’ho trovato bene, è stata una piacevole sorpresa, il suo problema era solo quello di sbloccarsi a livello mentale e domani sarà a disposizione". Niente da fare per Vlahovic, che non ha recuperato dal problema pubalgico. 

Sull'Inter, Allegri la definisce "una squadra molto forte fisicamente ed esperta, noi dovremo giocare con coraggio. Partita della svolta? No, il campionato è lungo, una vittoria ci darebbe continuità rispetto agli ultimi risultati in campionato. Noi dobbiamo invertire la rotta rispetto alle partite giocate nella scorsa stagione contro i nerazzurri".

Juventus-Inter, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Danilo, Bonucci; Cuadrado; Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Alex Sandro, Rugani, De Sciglio, Soulé, Miretti, Chiesa.

Squalificati: nessuno. Infortunati: Kaio Jorge, Pogba, Aké, De Sciglio, Paredes, Iling-Junior, McKennie, Kean.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Chalanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Darmian, Gosens, Dimarco, Bellanova, Asllani, Brozovic, Gagliardini, Carboni, Correa.

Squalificati: nessuno. Infortunati: Lukaku, D'Ambrosio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scocca l'ora di Juventus-Inter. Allegri: "Gara sentita e bella da giocare". Dove vedere la partita in tv e in streaming

TorinoToday è in caricamento