rotate-mobile
Calcio

Sassuolo-Torino, i granata alla ricerca di punti. Juric "Si può davvero fare bene"

Le probabili formazioni

La 28esima giornata di serie A si chiude con il Toro impegnato, alle 20.45, a Sassuolo. Una sfida che, almeno sulla carta, dovrebbe garantire spettacolo e reti. Con i granata che sperano di "vendicare" - sportivamente parlando - la cocente sconfitta dell'andata, arrivata all'ultimo secondo di recupero, quando ormai la compagine di Juric pensava di aver portato a casa un punto in una gara giocata non al massimo.

Juric: "Adopo vuole giocare di più? Era alla Viterbese, ora è al Toro: c'è differenza"

Mister Ivan Juric, nel corso della conferenza stampa, sa della pericolosità del Sassuolo ma anche delle capacità dei suoi.

"Il Sassuolo? Una signora squadra, tosta da affrontare. Hanno qualità in ogni zona del campo, sono imprevedibili e tirano sempre".

Sul fronte infortuni, qualche notizia positiva: i ritorni di Lazaro e Miranchuk. Karamoh, Ilic, Vieira e Aina, invece, rimarranno ai box. 

Non è mancata la domanda della settimana, quella su Adopo, visto che il suo procuratore ha annunciato come non sia scontato il rinnovo, accusando Juric per il suo mancato utilizzo: "Ho letto e sentito. È un top player ma deve crescere. Era alla Viterbese, lottava per i play-out. Ora è al Toro, ha segnato e ci ha fatto vincere a San Siro contro il Milan in Coppa Italia. C'è una differenza enorme. Se anche lui pensa che questa non sia la sua migliore stagione mi dispiace veramente tanto. Ma comando io: sono io che scelgo chi far giocare. E, adesso, Linetty viene prima".

Juric, però, pensa anche al futuro: "Possiamo fare bene. Ora si deve pensare a fare filotto da qui a fine stagione. La squadra sta crescendo". 

Sassuolo-Torino: dove vedere la partita in tv

La partita fra Sassuolo e Torino si potrà vedere su Dazn, su Sky Sport Calcio (canale numero 202), Sky Sport 4K, Sky Sport (canale numero 251). In streaming sempre su Dazn, Sky Go e Now.

SASSUOLO-TORINO LIVE

SEGUILA QUI!

Sassuolo-Torino: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.

A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Romagna, Toljan, Tressoldi, Harroui, Alvarez, Thorstvedt, Ceide, Bajrami, Defrel.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Muldur.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, Rodriguez; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric.

A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Gineitis, Vojvoda, Seck, Gineitis, Dembele, Djidji, Pellegri, N'Guessan, Adopo, Miranchuk, Lazaro.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Zima, Vieira, Karamoh, Ilic, Aina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Torino, i granata alla ricerca di punti. Juric "Si può davvero fare bene"

TorinoToday è in caricamento