rotate-mobile
Calcio

Lecce-Torino: granata in emergenza, Juric alla ricerca di punti per evitare l'esonero

Le probabili formazioni; dove vedere la partita in tv

È il momento più difficile da quando siede sulla panchina del Torino. Non tanto per una situazione di punti, visto che siamo solamente alla decima di campionato e ci sarebbe tutto il tempo per recuperare. Ma perché il suo Toro è in crisi di identità: tanto possesso palla, difficoltà a trovare la via della rete e a cambiare modulo di gioco. E, se a tutto questo si aggiunge il lungo elenco di infortunati, per Ivan Juric la gara di questa sera, sabato 28 ottobre 2023, alle 18, allo stadio "Via Del Mare" di Lecce potrebbe anche essere la partita del "dentro o fuori".

La società, in questi giorni, ha ribadito la piena fiducia al tecnico. Ma è pur vero che potrebbero essere frasi di circostanza per non destabilizzare l'ambiente, con i tifosi (ma non è una novità) che sono a un passo dalla contestazione anche alla squadra e non solo al presidente Urbano Cairo. 

Lecce-Torino: dove vedere la partita in tv

La gara si potrà vedere in tv in esclusiva su Dazn e, in alternativa, sul canale "Zona Dazn" sul 214 di Sky, previo abbonamento supplementare. In streaming su Dazn.

LECCE-TORINO LIVE

SEGUILA QUI!

Lecce-Torino: le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D'Aversa.

A disposizione: Brancolini, Samooja, Venuti, Smajlovic, Touba, Dorgu, Gonzalez, Oudin, Faticanti, Berisha, Samek, Listkowski, Strefezza, Corfitzen, Piccoli.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dermaku, Blin.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Gineitis, Lazaro; Sanabria, Pellegri. All. Juric.

A disposizione: Gemello, Popa, Sazonov, Zima, Tameze, Antolini, N'Guessan, Ilic, Seck, Karamoh, Radonjic, Zapata.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Djidji, Soppy, Schuurs, Vlasic.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce-Torino: granata in emergenza, Juric alla ricerca di punti per evitare l'esonero

TorinoToday è in caricamento