rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Juventus Women: Boattin, Grosso e Thomas nella top 11 di Serie A

Le tre bianconere sono state protagoniste della vittoria contro il Napoli

La Juventus Women ha chiuso l'ultima giornata di regular season della Serie A Femminile con una netta vittoria, la terza consecutiva, per 4-1 contro il Napoli Femminile.
Una prestazione perfetta quella della formazioni di mister Montemurro che ha visto in Lisa Boattin, Julia Grosso e Lindsey Thomas autentiche protagoniste. Le tre calciatrici bianconere, infatti, sono state inserite dalla FIGC nella consueta “Top 11” della Serie A Femminile.

Le motivazioni della FIGC

Lisa Boattin: “In questa giornata di Serie A, la bianconera è stata – tra i difensori – la giocatrice con più cross effettuati: sette, corner inclusi, almeno tre più di qualsiasi altra pari ruolo”.

Julia Grosso: “Oltre al gol realizzato nel 4-1 della Juventus sul Napoli, la canadese è stata la centrocampista con più tiri nello specchio, tre, e con più passaggi riusciti – 54 – nella giornata di campionato appena conclusa”.

Lindsey Thomas: “Nel turno di campionato appena concluso la francese è stata una delle due giocatrici ad avere partecipato a più di due gol – tre come Kaján – due reti e un assist nella vittoria della Juventus contro il Napoli”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus Women: Boattin, Grosso e Thomas nella top 11 di Serie A

TorinoToday è in caricamento