rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Juventus Women-Fiorentina 4-0: gol e highlights. Poker bianconero e tripletta per Echegini

Le bianconere demoliscono le viola con una grande prestazione. La sintesi video

La Juventus Women torna alla vittoria e lo fa con un roboante 4-0 rifilato alla Fiorentina nella 3ª giornata della Poule Scudetto. Le bianconere hanno così vendicato la doppia semifinale di Coppa Italia allungando in classifica a +8 proprio sulle dirette avversarie nella corsa al secondo posto. Risposta di carattere per le ragazze di mister Zappella che rientrano alla grande dal turno di riposo osservato la settimana scorsa dopo il pareggio pirotecnico con l'Inter.

Bianconere straripanti e in vantaggio con Grosso dopo soli undici minuti di gioco. Non c’è molto da attendere per il raddoppio che arriva dopo due lancette di orologio a firma di Echegini. La centrocampista nigeriana è in gran spolvero e nella ripresa si scatena segnando altri due gol nel giro di sette minuti (al 55’ e al 62’) regalandosi la prima tripletta in maglia bianconera.

Poker devastante della Juventus Women che si avvicina nel migliore dei modi alla super sfida contro la Roma, valida per la 4ª giornata della Poule Scudetto, e in programma lunedì 15 aprile alle ore 18 allo stadio capitolino “Tre Fontane”.

Il tabellino

JUVENTUS WOMEN - FIORENTINA 4-0
JUVENTUS: Peyraud-Magnin, Gama, Lenzini, Calligaris, Boattin, Caruso (62’ Gunnarsdottir), Grosso, Echegini (74’ Garbino), Thomas (62’ Cantore, 74’ Bonansea), Beerensteyn, Girelli (83’ Nystrom). A disposizione: Aprile, Bragonzi, Cascarino, Salvai. Allenatore: Zappella.
FIORENTINA: Baldi, Tortelli, Longo (74’ Lundin), Hammarlund (62’ Bellucci), Erzen (74’ Toniolo), Janogy, Johannsdottir (62’ Mijatovic), Severini (84’ Cinotti), Georgieva, Faerge, Boquete Giadans. A disposizione: Schroffenegger, Parisi, Tucceri, Agard. Allenatore: De La Fuente.
ARBITRO: Rinaldi Carlo.
ASSISTENTI: Cassano Alessandro e Farina Carlo.
RETI 11’ Grosso, 13’ 55’ 62’ Echegini.
AMMONITE: Bonansea - Longo.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Video popolari

Juventus Women-Fiorentina 4-0: gol e highlights. Poker bianconero e tripletta per Echegini

TorinoToday è in caricamento