rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Atalanta: Allegri cerca punti Champions, fra squalifiche e infortuni

Le probabili formazioni; dove vedere la partita in tv

Tra squalifiche e infortuni, la Juventus torna in campo alla ricerca di punti Champions e per difendere il secondo posto in classifica dietro all'inarrivabile Inter. Stasera, domenica 10 marzo 2024, alle 18, affronterà l'Atalanta allo Stadium.

Allegri: "L'Atalanta non sarà stanca"

Allegri sa che questa sera non sarà facile: "L'Atalanta ha fatto una buona prova in Europa League. Ma non sarà stanca: ha una buona rosa e Gasperini sa gestire questi momenti. Sono una squadra tecnica, ma anche fisica, e quindi dovremo fare una prova all’altezza: non vinciamo con loro in casa da qualche stagione.

Ma il tecnico è preoccupato per questo strano febbraio, dove la Juventus ha fatto davvero pochi punti? "Non sono preoccupato, semmai sono dispiaciuto. Anche a Napoli abbiamo fatto vedere cose buone ma alla fine siamo tornati a casa con una sconfitta. Bisogna invertire questa tendenza: abbiamo 11 partite di campionato, più due o tre di Coppa Italia. Siamo pienamente nei nostri obiettivi e adesso tutte le nostre forze devono essere finalizzate a questo. Non sarà decisiva stasera, ma comunque molto importante, perché adesso i punti diventano pesanti e perché anche l’Atalanta è in corsa per un piazzamento, dobbiamo leggere le fasi della partita nel modo giusto e migliorare quando difendiamo, perché abbiamo preso troppi gol ultimamente.

Juventus-Atalanta, dove vedere la partita

Il match non fa parte delle tre partite di questo turno che si possono vedere anche su Sky. Pertanto Juventus-Atalanta si potrà seguire in diretta esclusiva su Dazn, tramite app per smart tv, cellulari, tablet e pc. O, in alternativa, sul canale "Zona Dazn", al 214 di Sky, previo abbonamento supplementare. 

JUVENTUS-ATALANTA 

SEGUI IL LIVE

Juventus-Atalanta, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Danilo, Bremer; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Iling; Chiesa; Milik. All. Allegri. 

A disposizione: Pinsoglio, Daffara, Alex Sandro, Djalò, Rugani, Nonge, Nicolussi, Weah, Kostic, Cerri, Kean, Yildiz.

Squalificati: Pogba, Fagioli, Vlahovic. Infortunati: Perin, De Sciglio, Rabiot, Alcaraz.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Pasalic; Scamacca. All. Gasperini. 

A disposizione: Musso, Vismara, Toloi, Hien, Palomino, Bakker, Hateboer, Adopo, Miranchuk, Touré, Bonfanti, De Ketelaere, Lookman.

Squalificati: Holm. Infortunati: Rossi. 

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Atalanta: Allegri cerca punti Champions, fra squalifiche e infortuni

TorinoToday è in caricamento