rotate-mobile
publisher partner
Eurovision

Lanciata un'offerta speciale in occasione dell’Eurovision

La promozione sarà valida fino al 6 giugno

È difficile immaginare un legame più stretto tra una città e un’azienda di quello che intercorre tra Torino e Fiat. La casa automobilistica fondata nel 1899 da Giovanni Agnelli, infatti, nel corso degli anni ha assunto un vero e proprio status di simbolo del capoluogo piemontese.

Un connubio lungo più di un secolo e che si rinnova in occasione della 66esima edizione dell’Eurovision Song Contest: il brand del Gruppo Stellantis sarà infatti partner ufficiale del noto festival musicale organizzato annualmente dai membri dell'Unione europea di radiodiffusione, che quest’anno si terrà proprio a Torino dal 10 al 14 maggio.

Ordina l’auto online per ricevere un extra bonus

In particolare, sarà la Nuova Fiat 500 – il bestseller dall’iconico design del brand automobilistico italiano – l’auto ufficiale dell’attesissimo evento musicale.

E proprio per questa occasione, Fiat ha ideato una speciale meccanica promozionale valida dal 2 maggio fino al 6 giugno dell’anno corrente: configurando e ordinano la propria auto online sul sito della casa automobilistica, è possibile ricevere un extra bonus di € 500 inserendo il codice “EUROVISION”.

Eurovision: una vetrina per Torino

In qualità di official partner dell’evento, Fiat godrà di ampia visibilità presso l’Eurovillage, il villaggio dedicato che sorgerà nel Parco Valentino e che dal 7 al 13 maggio vedrà alternarsi artisti internazionali e locali, giornalisti e cariche istituzionali in una sette giorni all’insegna di musica, incontro e dibattito.

Eurovision 2022, oggi inaugura l'Eurovillage al Valentino: una giornata dedicata alla pace

Il 10 maggio invece partirà Eurovision Song Contest – la kermesse musicale più attesa dell’anno nonché l’evento non sportivo con più seguito di pubblico al mondo – trasmesso dalla RAI e presentato da Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan.

Insomma, una vetrina importantissima per Torino, che si appresta ad affrontare questa sfida fianco fianco con Fiat: non solo un sponsor, bensì l’incarnazione dello spirito della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TorinoToday è in caricamento