Venerdì, 19 Luglio 2024

Eurovision, Piazza Vittorio si scatena sotto la pioggia: il ballo di gruppo è un successo

Il flash-mob della Norvegia

I fan più scatenati erano in prima fila, con le bandiere della Norvegia, insieme a tanti torinesi e turisti che hanno risposto presente.

I Subwoolfer, il gruppo che rappresenterà la Norvegia all'Eurovision Song Contest, ieri aveva annunciato un flash-mob in Piazza Vittorio, diffondendo un video-tutorial per imparare i passi della coreografia.

Oggi, sabato 7 maggio, hanno fatto ballare i presenti in piazza che non hanno desistito neppure di fronte alla pioggia che è scesa proprio in quel momento.

Un'altra iniziativa estemporanea divertente che è riuscita a catalizzare l'attenzione di cittadini e turisti.

Eurovision, Piazza Vittorio balla per la Norvegia

Nei giorni scorsi anche i The Rasmus, suonando a sorpresa la loro hit "In the Shadows" in Piazza Castello avevano contribuito a far entrare Torino nel clima della kermesse canora più seguita al mondo.

Proprio oggi, sabato 7 maggio, l'Eurovision inizierà a essere diffuso sul territorio grazie all'inaugurazione dell'Eurovision Village al Parco del Valentino che sarà aperto tutte le sere, fino al 14 maggio, dalle 17 a mezzanotte con 40 ore di concerti aperti e gratuiti.

Domani alla Reggia di Venaria l'atteso "Turquoise carpet" l'evento di gala in onore dei rappresentanti delle 40 nazioni partecipanti, (non sarà pubblico, ma potrà essere visto in diretta sul canale YouTube dell’Eurovision e su RaiPlay).

Ci saranno anche Mahmood e Blanco per l'Italia e Achille Lauro per San Marino, insieme a tutti i protagonisti che vedremo nei prossimi giorni sul palco del PalaOlimpico, prima della grande sfida finale di sabato 14 maggio.

Alla Reggia di Venaria la serata di gala con Blanco e Mahmood: inizia Eurovision Song Contest 

Video popolari

TorinoToday è in caricamento