rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
MUSICA / Centro / Via Alessandro Vittorio Papacino, 3

I Sunshine Gospel Choir cercano nuove voci: come entrare nel coro capace di conquistare Joe Bastianich

Basta una mail per partecipare alle selezioni

I Sunshine Gospel Choir cercano nuove voci per allargare la loro Big Family. Il coro gospel torinese diretto da Alex Negro, è conosciuto per i suoi coinvolgenti concerti, come ad esempio quelli in cui conquistarono meritatissimi applausi al Gru Village di Torino, ma anche presso un pubblico ancora più vasto.

Sunshine Gospel Choir: le nuove selezioni

Nel febbraio del 2020 furono protagonisti nel programma Italia's Got Talent, conquistando in particolare il giudice Joe Bastianich, andando in finale grazie al suo Golden Buzzer. 

Ora i Sunshine Gospel Choir, attivi da più di 20 anni, dopo aver superato anche le difficoltà della pandemia rimanendo in contatto grazie alla tecnologia, (qui trovate la loro versione di "Stand by me" in videochiamata durante la quarantena) sulla loro pagina Facebook hanno reso nota la loro intenzione di avere nuove voci all'interno della loro Big Family.

Tutti coloro che sono interessati possono scrivere a info@sunshinegospel.com per conoscere il regolamento e partecipare alle selezioni che saranno giovedì 12 maggio dalle 18.00 alle 22.00.

Sunshine Gospel Choir: il golden buzzer di Joe Bastianich 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Sunshine Gospel Choir cercano nuove voci: come entrare nel coro capace di conquistare Joe Bastianich

TorinoToday è in caricamento