Italia’s Got Talent: il famoso coro gospel torinese è in finale, Joe Bastianich in visibilio: il video

Performance memorabile

C.D'Angelo

Un'esibizione travolgente e spettacolare che ha mandato in visibilio Joe Bastianich, gli altri giudici e tutto il pubblico di Italia's Got Talent. Una serata indimenticabile per il Sunshine Gospel Choir, Il coro gospel torinese, capitanato da Alex Negro, che da oltre vent'anni è uno dei cori italiani più apprezzati e rappresentativi di musica gospel.

Tra i successi più recenti, la scorsa estate, il Sunshine Gospel Choir era stato protagonista, al GruVillage, di Broadway Celebration, un grande show che aveva permesso agli spettatori di rivivere la magia dei grandi musical.

Quest’anno il Sunshine Gospel Choir, giovedì 25 e venerdì 26 giugno, porterà all’Arena di Le Gru, un nuovo spettacolo: "100 voci per i grandi successi del pop e del rock", un potente show di grande musica, luci e allestimenti, firmato da Marco Caselle e Alex Negro. Un entusiasmante viaggio, in collaborazione con Palco 5, attraverso i ritmi e le melodie più conosciute delle leggendarie star del rock e del pop, da Micheal Jackson a Elton John, da Madonna a Cindy Lauper, dai Queen ai Pink Floyd passando per i Led Zeppelin e George Michael.

Ma l’entusiasmante avventura televisiva ad Italia's Got Talent non è ancora finita. La performance di ieri sera, con il Golden Buzzer di Joe Bastianich, che qui potete rivivere nel video, ha aperto al Sunshine Gospel Choir le porte della finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Firmato il decreto: Piemonte zona arancione, che cosa si può e non si può fare da domenica 17 gennaio 2021

  • Piemonte in zona gialla: le regole in attesa della nuova stretta nazionale

  • Torino, ruba il portafoglio dimenticato in farmacia. E spende i soldi per fare la spesa: "Non vivo nell'oro"

  • Multato in auto dopo mezzanotte. "Ma sono un papà separato, andavo da mia figlia che stava male"

  • Infarto mentre fa jogging nel parco a Torino, morto avvocato di Settimo. Ambulanza bloccata dai dissuasori

  • Follia a Nole: scatta alcune fotografie col cellulare, ma poco dopo la obbligano a cancellarle

Torna su
TorinoToday è in caricamento