social San Giorgio Canavese

Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna si ‘sposano’ al Castello di San Giorgio Canavese

Sul set del film “Il giorno più bello”

Una location da sogno, perfetta per un matrimonio in grande stile. Il Castello di San Giorgio Canavese ha incantato moltissimi sposi. Una location perfetta, anche per girarci un film.

I matrimoni da favola per far ripartire il Piemonte

Al suo fascino non hanno resistito nemmeno Fiammetta Cicogna e Stefano De Martino. I due hanno condiviso la gioia del momento nello loro Instagram Stories. De Martino ha pubblicato una storia su Instagram dove inquadra la bella moglie, in abito da sposa. Fiammetta, però, ai piedi porta le infradito.

De Martino, in un’altra Stories, le aggiusta i capelli scrivendo "Atelier Jean Claude Martino". Un clima di divertimento in linea con il film che stanno girando che si intitola "Il giorno più bello" e che vedrà nel cast anche Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Violante Placido e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.

Nella realtà De Martino ha divorziato dopo la fine dell'amore con Belen Rodriguez, mentre Fiammetta Cicogna è fidanzata da 6 anni con Carl Hirschmann. Il cinema e la magia del Castello di San Giorgio Canavese, però, rendono tutto possibile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna si ‘sposano’ al Castello di San Giorgio Canavese

TorinoToday è in caricamento