rotate-mobile
IL CONCORSO / Borgaro Torinese

Miss Italia 2022, quando e dove vedere la finale in diretta: la torinese Giulia Cordaro sogna il titolo

Rappresenterà il Piemonte

Il momento decisivo sta per arrivare.  Mercoledì 21 dicembre a Roma, al Centro Congressi Multimediale del Crowne Plaza Rome St. Peter's, verrà incoronata la nuova Miss Italia che succederà a Zeudi Di Palma. Torino e il Piemonte faranno il tifo per  Giulia Cordaro, 25 anni di Borgaro Torinese, miss Piemonte per conquistare una vittoria che manca dai successi di Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004 e Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia 2005.

Nel corso della serata decisiva parlerà, come faranno tutte le partecipanti al concorso, della sua storia e di quella della sua terra. Recentemente, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, aveva raccontato sui suoi canali social di essere stata vittima di una violenza sessuale invitando a denunciare.

"È uno scenario, quello del 21 dicembre, di grande suggestione - dice la patron Patrizia Mirigliani -. È la finale di un'edizione che ci vede a testa alta: per il terzo anno consecutivo riusciamo a eleggere Miss Italia, senza mai fermarci, nonostante le difficoltà degli anni del Covid e delle varie vicissitudini che affliggono la nostra società. Le mie Miss - conclude - stanno ancora una volta rappresentando la Bellezza dei Valori, claim di questa 83/a edizione di Miss Italia".

L'elezione sarà trasmessa in streaming, dalle 19:00, sui canali digitali del Concorso: sito web, Facebook, YouTube, Instagram. Su Intagram la Miss Italia Social racconterà con delle "stories" le emozioni delle finaliste raccogliendo le voci delle stesse direttamente nel backstage.  

Segui la pagina Facebook di TorinoToday per essere aggiornato sulle notizie di Torino e provincia 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2022, quando e dove vedere la finale in diretta: la torinese Giulia Cordaro sogna il titolo

TorinoToday è in caricamento