rotate-mobile
social

‘Fanfaluc’ e ‘Fanfalucca’, Luciana Littizzetto scatena la sua verve per le vacanze in città

La foto in Piazza Vittorio

Vacanze torinesi obbligate per Luciana Littizzetto. La comica torinese, dopo l'operazione per togliere i fili e i ferri della rotula, conseguenza della brutta caduta in strada del dicembre 2019, sta procedendo nel suo percorso di riabilitazione per essere al massimo della forma in vista degli impegni che la attendono nella prossima stagione televisiva.

Giusto due giorni fa aveva postato una foto su Instagram dove, grazie al sostegno delle stampelle, stava facendo la spesa al supermercato.

Luciana Littizzetto dall'ospedale cita Vasco Rossi: "E sono ancora qua. Eh già"

Tra i messaggi più divertenti quello della collega Natasha Stefanenko che le ha scritto. "Tesoro ti serve una badante russa? Se vuoi arrivo immediatamente".

Poi la foto in Piazza Vittorio, ai tavoli di ‘Da Michele’. Lucianina a commento sui suoi social ha scritto una frase abbastanza enigmatica: ‘Fanfaluc’ e ‘fanfalucca’. #vacanzeincittà #grandeverve.

Nella foto sembra avere quell’espressione di chi sa quanto sia bella Torino quando si svuota ad agosto, ma che se avesse potuto sarebbe da tutt’altra parte. Per fortuna si può consolare con i tanti messaggi dei fan. C’è chi la invita a consolarsi, pensando che non è la sola e chi le raccomanda di tenere l'umore sempre alto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Fanfaluc’ e ‘Fanfalucca’, Luciana Littizzetto scatena la sua verve per le vacanze in città

TorinoToday è in caricamento