rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
social Vanchiglia / Corso Regina Margherita, 8

Luciana Littizzetto sotto i ferri, dall’ospedale cita Vasco Rossi: "E sono ancora qua. Eh già"

L'operazione per togliere tutti i fili e i ferri della rotula, conseguenza della brutta caduta in strada nel dicembre 2019. Gli auguri di pronta guarigione dei suoi colleghi

Sorride dal letto di ospedale Luciana Littizzetto. La comica torinese ha voluto postare sul suo profilo Instagram una sua foto subito dopo l’intervento con cui ha tolto tutti i fili e i ferri dalla rotula, una conseguenza della brutta caduta in strada di cui era stata protagonista nel dicembre del 2019, quando si fratturò la rotula e il polso. Prima di tornare in tv aveva dovuto affrontare un periodo di assoluto riposo e di riabilitazione.

Luciana Littizzetto operata al Gradenigo

 Lucianina ha ringraziato il dottor Salvatore Felice Caviglia, medico specialista ortopedico presso l'Ospedale Humanitas Gradenigo di Torino e ha voluto sdrammatizzare la sua nuova presenza in ospedale, citando l'ormai classico brano di Vasco Rossi: “E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff."

Tantissimi su Instagram gli auguri di pronta guarigione da parte dei colleghi. Tra i primi ci sono stati quelli di Antonella Clerici, Emma Marrone, Mara Venier e Filippa Lagerback, che anche nel prossimo autunno, come da 15 anni, annuncia a 'Che tempo che fa' i suoi interventi in qualità di ospite fissa.

Luciana Littizzetto anche nella prossima stagione sarà anche su Radio Deejay nel programma "La bomba", mentre aumentano le voci su una sua possibile partecipazione alla seconda stagione di LOL.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciana Littizzetto sotto i ferri, dall’ospedale cita Vasco Rossi: "E sono ancora qua. Eh già"

TorinoToday è in caricamento