Lunedì, 14 Giugno 2021
social

Luca Argentero e Cristina Marino sono marito e moglie: un matrimonio intimo in gran segreto

Le nozze

Luca Argentero e Cristina Marino/Instagram

‘Doc’ ha depistato tutti. Luca Argentero, sabato 5 giugno, si è sposato a Città della Pieve, in Umbria, con Cristina Marino. I fiori d’arancio erano nell'aria da qualche tempo. Proprio qualche mese fa la compagna dell'attore torinese aveva dichiarato che le nozze si sarebbero svolte non appena l'emergenza Coronavirus l'avrebbe permesso. Desideravano una cerimonia semplice con pochi invitati e lontana dai curiosi: così è stato.

Cristina Marino: "Con Luca un matrimonio semplice"

Spiazzando tutti hanno detto sì nella sala consiliare del piccolo comune umbro a cui Argentero è molto legato, anche perché è il luogo in cui ha debuttato come attore nella serie televisiva ‘Carabinieri’, nel 2005.

@karimtrabelsi20

matrimonio @lucaargentero  ##attore ##italia ##italiano ##SummertimeChallenge ##ConGoDaddyPuoi  ##Ringochallenge21     ##lucaargentero

? suono originale - karimelena

Una cerimonia strettamente privata alla presenza del sindaco Fausto Risini. L'invito per il matrimonio è stato riservato a pochissimi invitati che hanno festeggiato gli sposi, in una giornata di grande festa anche per la figlia Nina Speranza, il coronamento del loro amore, nata lo scorso maggio. 

Luca Argentero, papà: nasce Nina Speranza

La coppia ha lasciato il centro storico della cittadina umbra per dirigersi, a bordo di un romantico e folkloristico side-car, in un luogo segreto per festeggiare le nozze. Un’immagine di incontenibile felicità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero e Cristina Marino sono marito e moglie: un matrimonio intimo in gran segreto

TorinoToday è in caricamento