rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
social

Luca Argentero si sposa: Cristina Marino annuncia un matrimonio all’insegna della semplicità

Nozze in vista

Luca Argentero e Cristina Marino presto convoleranno a nozze. La compagna dell’attore torinese lo ha annunciato in una Instagram Stories, dove compare con la sua wedding planner, al termine di una giornata frenetica dedicata alla prova degustazione dei piatti del menù nuziale.

La data è in stand-by

Cristina Marino ha immediatamente scatenato la curiosità dei fan che hanno iniziato a chiederle qualcosa in più sui particolari della cerimonia e sulla data prevista.

“Mi state chiedendo 200 cose a riguardo – ha replicato la Marino. La verità è che non condividerò molto. Come sapete siamo molto discreti: ci piace che le cose private rimangano tali, per quanto possibile. Quello che vi posso dire è che sarà una cosa molto semplice, una festa d’amore, la parola chiave è semplicità. Questo è quello che vi posso dire, magari più avanti vi terrò aggiornati”.

La cerimonia, sottolinea la Marino, è al momento in stand-by a causa dell’emergenza Covid-19. Luca Argentero e Cristina Marino sono insieme da 4 anni e hanno una figlia Nina Speranza nata nel maggio 2020.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero si sposa: Cristina Marino annuncia un matrimonio all’insegna della semplicità

TorinoToday è in caricamento